21 luglio: la prima panetteria-libreria

La storia è questa: Breda (alias Francesca), che ha aperto un panificio a Padova (Bread & Breda), conosce Sara, che ha avviato una piccola casa editrice  a Este (Camelopardus). Araldo dell’incontro è Cristiana – avvocato, lettrice appassionata e danzatrice del ventre – che conosce entrambe. Breda, su consiglio di Cristiana, decide di creare un angolo nella sua panetteria dove pubblicizzare i libri di Sara.  Non solo, Sara e Cristiana fanno parte di un gruppo di lettura e scrittura – i Lanternati – che supportano attivamente l’iniziativa, anche grazie al know how di Cinzia, esperta di marketing e (neo) mamma…

Da tutto questo nasce l’evento: mercoledì 21 luglio alle ore 18.00 presso “Bread and Breda – pane e fantasia” in via Altinate a 162 a Padova, inaugura la prima panetteria-libreria del mondo! Sarà presentato in anteprima l’ultimo volume edito da Camelopardus: Oggi mangiamo fuori, di Simona Tilocca – con prefazione di Michela Murgia. Accorrete numerosi, oltre che per il pane e i libri, anche per accaparrarvi gli originalissimi sacchetti!

 

2 risposte a 21 luglio: la prima panetteria-libreria

  1. […] Ragazzi, copio incollo dal blog "scrittura creativa" … è nata la prima PANETTELIBRERIA!Diffondete, diffondete, diffondete! Baci!21 luglio: la prima panetteria-libreria […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: